Menu
Società che opera nel settore cambiavalute cerca 8 addetti agli sportelli da inserire presso le sedi di Roma.
Tra i requisiti richiesti:
-licenza media o diploma di scuola superiore;
-ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di quella spagnola;
-buona conoscenza di Excel e della posta elettronica;
-esperienza di almeno 6 mesi in attività riguardanti la vendita di prodotti e servizi finanziari o assicurativi;
-predisposizione al contatto con il pubblico;
-disponibilità full-time su turni anche nei giorni festivi.
Si offre percorso formativo teorico per le informazioni specifiche e pratiche, contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato e retribuzione mensile lorda di 1.720 euro.
La selezione è gestita dal centro per l'impiego di Roma-Cinecittà.
Per candidarti, invia il curriculum, entro il 17 luglio, all'email indicata, scrivendo nell'oggetto del messaggio il riferimento dell'annuncio "Addetto/a sportello cambiavalute - ID P863C06".
Si deve allegare copia fronte/retro di un documento di identità valido e il Modello di domanda compilato e sottoscritto.
Per informazioni clicca sull'apposito link.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più