Menu
Per azienda di Salerno si cerca un/a impiegato/a Ufficio acquisti.
Tra le responsabilità previste:
- gestione fornitori;
- sviluppare un processo attivo per misurare l'inventario delle
forniture e determinare il fabbisogno d'acquisto;
-pianificazione del processo di riordino;
-organizzazione dei ritiri dei materiali, gestione dei solleciti e
le possibili problematiche inerenti al fornitore.
A seguito di un adeguato periodo di formazione, il candidato avrà la responsabilità di monitorare i corretti livelli di stock necessari a soddisfare
Si richiede diploma e/o laurea in discipline scientifiche o economiche, esperienza almeno triennale in Acquisti o Logistica in aziende strutturate, padronanza dell'Inglese, ottima padronanza nell'uso del PC e residenza a Salerno o in paesi limitrofi. Per saperne di più clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più