Menu
Azienda della Pubblica amministrazione ricerca con urgenza addetti/e help desk tecnico-informatici da inserire nelle sedi di Roma.
Le zone interessate sono: Tuscolana, Eur/Laurentina o l'Università degli Studi Internazionali.
Le risorse dovranno assistere telefonicamente gli utenti su problematiche inerenti PC/Laptop, stampanti in rete, posta elettronica e gestionali ERP.
Tra i requisiti richiesti: conoscenza dei sistemi operativi Windows 10 e Apple, conoscenza di cablaggi di rete e reti LAN e applicativi di office 365, conoscenza dei programmi di call conference e disponibilità full-time dal lunedì al venerdì (38 ore settimanali)
Contratto iniziale di una settimana finalizzato a contratto a tempo determinato di 3 mesi (prorogabili). retribuzione di circa 1.544 euro al mese più ticket.
La selezione è gestita dall'agenzia per il lavoro Gi Group. Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più