Menu
Lidl organizza nuove giornate di reclutamento in modalità virtuale in vista della nuova apertura di due punti vendita a Milano.
Nello specifico si cercano i seguenti profili:
- assistant store manager;
- addetto vendite.
Per il ruolo di assistant store manager, il candidato farà da supporto a tutte le attività manageriali dello store manager, come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento.
Per il ruolo di addetto vendite part-time, invece, il candidato sarà a contatto con la clientela attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai clienti.
Per candidarsi occorre essere in possesso del diploma di maturità.
La giornata di reclutamento sarà svolta in modalità digitale attraverso la piattaforma dell'azienda il 14 giugno, dalle ore 09.00 alle 18.00.
Per candidarsi occorre compilare il form. Se il profilo è di
interesse per l'azienda, si verrà contattati per partecipare alla
giornata di selezione.
Per informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più