Menu
Ales - Arte Lavoro e Servizi, società che offre servizi per la gestione dei beni culturali, ricerca 11 addetti/e ufficio amministrativo.
Inserimenti con contratto a tempo determinato (trasformabile a tempo indeterminato) presso le sedi di Roma, Bologna, Campobasso, Chieti, Milano, Napoli, Sepino (Campobasso), Tarquinia (Viterbo), Torino, Urbino (Pesaro-Urbino) e Venezia.
Le risorse dovranno eseguire le registrazioni contabili e il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali.
Si richiede il diploma di ragioneria o la laurea in Economia, esperienza di almeno 24 mesi nella mansione, conoscenza di un programma tra TeamSystem, Sicoge, SW Project, Zucchetti.
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere presentate tra il 16 e il 23 febbraio (in base alla zona di interesse).
Per maggiori dettagli, per scoprire le altre posizioni aperte per lavorare in Ales e per inviare le candidature, clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più