Menu
Agenzia di servizi postali privata di Roma, in zona Tuscolana, cerca 2 addetti allo smistamento e al recapito della posta con licenza media.
Per partecipare alla selezione c'è tempo fino al 14 febbraio.
Tra i requisiti generali richiesti:
-esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
-buona conoscenza del territorio capitolino;
-patente A e/o B in corso di validità;
-essere auto/motomuniti;
-disponibilità full-time.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con retribuzione di 1.100-1.200 euro al mese, rimborso spese carburante e possibilità di assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo collaborativo stabilito.
Per candidarti, invia il curriculum a preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, indicando nell'oggetto del messaggio il riferimento dell'annuncio "Addetto/a allo smistamento e al recapito della posta - P1024C06".
Bisogna allegare la copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il Format di autocandidatura compilato e sottoscritto.
Per maggiori informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più