Menu
Occasione di lavoro a Vallo della Lucania (Salerno) per un/a impiegato/a amministrativo/a.
La persone scelta si occuperà di gestire la contabilità e l'amministrazione dell'azienda, curando il corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili.
Le attività principali sono: controllo dei documenti amministrativi e contabili, emissione ed inserimento di fatture, redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, scadenziario e gestione partite aperte clienti), tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio.
Si richiede: diploma o laurea, esperienza, anche minima, nel ruolo, capacità comunicative e relazionali, precisione, organizzazione e monitoraggio delle scadenze e buon utilizzo del pacchetto Office ed Excel.
Iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Per proporti, clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più