A Roma si ricercano addetti/e all'ufficio amministrativo per gestione fatturazione

10/07/2021

Opportunità di lavoro a Roma.

Azienda operante nel settore arte e cultura ricerca addetti/e all'ufficio amministrativo per gestione fatturazione elettronica, fatturazione attiva e passiva e contabilità generale. Le risorse saranno inserite con iniziale contratto a tempo determinato e impiegate presso la sede romana, dal lunedì al venerdì.
Per partecipare alla selezione si richiede, tra le altre cose, il diploma di ragioneria o laurea in Economia e commercio, disponibilità a tempo pieno (orario dalle 09.00 alle 17.00) e (preferibile) esperienza nella mansione maturata presso società della Pubblica amministrazione.

Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.

Contatti

Nome del contatto: Addetti amministrativi Roma

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

A Caserta si cercano Shopper e Addetti alla spesa e consegna a domicilio

A Caserta si cercano Shopper e Addetti alla spesa e consegna a domicilio. L'attività è legata alla consegna a domicilio in giornata. Lavoro full time di 40 ore settimanali (6 giorni su 7) dal lunedì...
21/11/2024
Offerte ed Annunci

Lavoro a Salerno per addetti/e ai servizi di ristorazione

L'Agenzia Manpower ricerca risorse da inserire a Salerno come addetti/e ai servizi di ristorazione. Opportunità in zona Mercatello. Tra i requisiti richiesti: - capacità di operare in team- autonom...
21/11/2024
Offerte ed Annunci

A Genova opportunità di lavoro per addetti/e mensa

Lavoro a Genova. L'Agenzia Manpower seleziona addetti/addette mensa per conto di azienda della ristorazione collettiva.Le risorse presteranno servizio presso la mensa presente in stabilimento present...
21/11/2024
Offerte ed Annunci

A Salerno si cerca un/una Addetto/a assistenza clienti post vendita

A Salerno, per azienda attiva nel settore arredamento, si cerca un/una Addetto/a assistenza clienti post vendita Si richiede esperienza anche minima. Le attività riguarderanno: -Assistenza Telefoni...
20/11/2024
Caricamento...