Menu
Occasione di lavoro nell'assistenza telefonica ai clienti di una banca.
L'agenzia per il lavoro Adecco seleziona operatori customer care inbound per rispondere alle richieste di esperienza nella mansione;
-buona conoscenza dei principali sistemi informatici;
-ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
-disponibilità part-time su turni dal lunedì al sabato (20 ore settimanali);
-possibilità di di smart working.
Il personale prescelto sarà impiegato presso una società del settore telecomunicazioni, con sede a Roma, in zona Tiburtina.
Si offre percorso formativo gratuito di 28 giorni, contratto a tempo determinato di 3 mesi (con possibilità di proroghe) e possibilità.
Tra i requisiti da possedere:
-diploma o laurea in materie economiche;
-esperienza nella mansione;
-buona conoscenza dei principali sistemi informatici;
-ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
-disponibilità part-time su turni dal lunedì al sabato (20 ore settimanali).
Si offre percorso formativo gratuito di 28 giorni, contratto a tempo determinato di 3 mesi (con possibilità di proroghe).
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più