Menu
Nuova occasione di lavoro a Roma.
Azienda specializzata in servizi telefonici post-vendita ricerca 30 addetti/e customer service per assistenza clienti e gestione ticket (apertura e chiusura). Le risorse saranno inserite con contratto a tempo determinato (finalizzato alla stabilizzazione) presso la sede in via Tiburtina 1234.
Può proporsi anche chi non ha esperienza specifica nella mansione.
Tra i requisiti richiesti: diploma di maturità, buone capacità comunicative, conoscenze informatiche di base, essere auto/moto muniti e disponibilità part-time su turni dal lunedì alla domenica (24 ore settimanali nella fascia oraria 8,00-21,00). Sì richiede preferibilmente la conoscenza della lingua spagnola.
Per maggiori dettagli e per candidarti clicca sul link indicato.
Per ulteriori informazioni scrivi a romaeur@jobitalia.net.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più