Menu
Opportunità di lavoro a Roma.
Società di consulenza alle imprese ricerca 20 addetti al back office amministrativo per gestione pratiche riguardanti l'ecobonus edilizio (agevolazione fiscale dedicata alla riqualificazione energetica dell'immobile).
Il personale sarà impiegato a partire da gennaio 2024 presso la sede in piazza della Repubblica.
Tra le attività previste: inserimento dati anagrafici del cliente, del progetto e dell’immobile oggetto dell’intervento, registrazione della relativa documentazione tecnica e fiscale e segnalazione di eventuali anomalie.
Tra i requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche/giuridiche, esperienza di almeno un anno nella mansione maturata presso studi commerciali, buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica e disponibilità full-time.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi (prorogabile), retribuzione pari a 1.161 euro netti e ticket di 7,00 euro per ogni giorno di lavoro.
La selezione è a cura dell'agenzia Manpower.
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato in basso, nella sezione “Contatti”.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più