Menu
La Città di Torino ha indetto un concorso per assumere 10 assistenti ai servizi generali riservato alle categorie protette.
Le risorse in questione dovranno: distribuire la corrispondenza; prelevare, trasportare e consegnare fascicoli e materiali occorrenti per il funzionamento degli uffici. eseguire semplici attività amministrative, regolare gli accessi del pubblico ed effettuare lavori manuali di ordinaria manutenzione.
I principali requisiti sono: assolvimento dell'obbligo scolastico (licenza media) accompagnato da una specifica qualificazione rilasciata da ente legalmente riconosciuto, buone capacità relazionali, conoscenza dei principali sistemi informatici, patente B, idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni richieste, disponibilità full-time, possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta Identità Elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o eIDas (Electronic IDentification Authentication and Signature) ed avere un indirizzo PEC.
La domanda dovrà essere inviata entro il 30 novembre attraverso il portale del reclutamento inPA.
Per leggere il bando e inviare la candidatura, clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più