Menu
Il Ministero della Salute ha indetto un concorso per l'assunzione di 11 assistenti amministrativi appartenenti alle categorie protette.
Lavoro presso le sedi di Roma, per attività di predisposizione e redazione di atti e documenti, raccolta ed elaborazione di dati e informazioni, rapporti con utenza interna/esterna.
I principali requisiti da possedere sono:
-appartenenza a una delle categorie di soggetti disabili indicati dall'art. 1, comma 1, lettera a), b), c) e d) della legge 12 marzo 1999, n. 68;
-iscrizione negli appositi elenchi di cui all’articolo 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68;
-diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
-conoscenza base del pacchetto Office, della posta elettronica, di internet e dei principali social network;
-conoscenza base della lingua inglese;
-buone capacità comunicative, organizzative e relazionali;
-avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.
La domanda dovrà essere inviata entro l’8 aprile attraverso il portale del reclutamento InPA.
Per registrarsi o accedere alla piattaforma occorre essere in possesso del Sistema pubblico di identità digitale (Spid), della Carta di identità elettronica (Cie) o della Carta nazionale dei servizi (Cns).
Per leggere il bando clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più