Menu
Il GAL Vallo di Diano ha prorogato il termine di presentazione per le manifestazioni di interesse per sostenere e promuovere le produzioni agroalimentari del territorio.
L'obiettivo è di organizzare un incontro tra produttori e
consumatori con 2 momenti settimanali nella veste di un "salotto"
agricolo, dando origine a un nuovo evento che permetta di far
conoscere le realtà agricole del comprensorio, tutelare le
produzioni agroalimentari locali,
promuovere il valore della stagionalità dei prodotti locali,
consentendo ai visitatori di acquistare direttamente in loco.
Attraverso tale avviso pubblico, quindi, in GAL intende coinvolgere
le aziende agricole disposte a partecipare attraverso la promozione
e vendita dei prodotti aziendali.
Alle imprese selezionate verranno offerti diversi servizi, tra cui
stand espositivo comprensivo di attività di animazione e supporto
tecnico e organizzativo.
Sono ammesse a presentare la manifestazione di interesse le imprese operanti nel settore agroalimentare in possesso dei seguenti requisiti:
- essere aziende agricole in forma singola o
società/consorzi/cooperative.
- sede operativa nel territorio nei 15 Comuni
del GAL;
- essere regolarmente iscritte al Registro
Imprese della Camera di Commercio ed essere in regola con la
denuncia di inizio attività;
- non trovarsi in stato di
fallimento;
- essere in regola con le norme vigenti in
materia fiscale, assistenziale e previdenziale.
Il nuovo termine per le adesioni è fissato al 20 agosto.
Per tutte le informazioni clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più