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La Regione Campania ha pubblicato due bandi per assumere 7 addetti per operazioni di supporto tecnico professionale da inserire presso i Vigili del Fuoco di Napoli (6 posti) e Avellino (1 posto).
Il personale selezionato sarà impiegato nelle seguenti attività:
ricezione, redazione, protocollazione, smistamento e notifica di
atti;
preparazione e spedizione della corrispondenza; fascicolazione,
conservazione, e classificazione di atti e documenti; distribuzione
e consegna di fascicoli, documenti e materiali di cancelleria.
Tra i principali requisiti richiesti: essere iscritti in un Centro per l'impiego locale, licenza media, età non superiore ai 45 anni, capacità di utilizzo di apparecchiature informatiche per lo svolgimento delle funzioni richieste, avere la residenza in Italia, disponibilità full-time (36 ore settimanali) ed essere in possesso di credenziali SPID e/o CIE.
La domanda dovrà essere inoltrata dal 10 al 14 aprile (sede di Avellino) e dal 17 al 21 aprile (sede di Napoli).
L'indirizzo internet per candidarsi è Questo.
Per leggere i bandi clicca sul link indicato.
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