Menu
Al Comune di Montella(Avellino) al via selezione per assumere 2 unità, per esigenze del servizi Sociale-Biblioteca comunale.
Tra le mansioni da svolgere:
- gestione dell'attività amministrativa;
- gestione protocollo informatico;
- utilizzo delle procedure software in uso all'ente;
- collaborazione con il responsabile del settore/servizio;
- raccolta, inserimento, digitazione ed elaborazioni di dati non
complessi, duplicazione di testi, composizione e redazione di atti
secondo schemi predefiniti.
Per partecipare bisogna essere iscritti nelle liste tenute dai Centri per l'Impiego (gli iscritti al Centro per l'impiego di Sant'Angelo dei Lombardi otterranno 2 punti supplementari), aver reso dichiarazione di disponibilità, essere in possesso dello status di "disoccupato" ed essere in possesso del diploma di licenza media.
Domande dal 21 al 25 febbraio. Per tutte le informazioni clicca sul link sotto indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più