Menu
E' stato pubblicato il bando dell'Agenzia delle Entrate per assumere 2.420 funzionari (2.320 per attività amministrative-tributarie e 100 per attività informatiche).
Inserimento presso le direzioni centrali (1.950 posti) e le
strutture centrali (470).
I posti sono così distribuiti:
- 370 per le Strutture Centrali (20 per attività di controllo di gestione, 10 per attività connesse alla protezione dei dati, 70 per attività legale, 220 per attività fiscale e 50 per attività di fiscalità internazionale);
- 1950 funzionari amministrativo-tributari, per:
- Bolzano 20 posti
- Trento 30 posti
- Abruzzo 40 posti
- Basilicata 20 posti
- Calabria 40 posti
- Campania 60 posti
- Emilia romagna 320 posti
- Friuli venezia giulia 40 posti
- Lazio 105 posti
- Liguria 50 posti
- Lombardia 425 posti
- Marche 40 posti
- Molise 20 posti
- Piemonte 160 posti
- Puglia 80 posti
- Sardegna 40 posti
- Sicilia 130 posti
- Toscana 130 posti
- Umbria 30 posti
- Valle D'Aosta 10 posti
- Veneto 160 posti
- Uffici centrali 220 posti
Tra i requisiti richiesti rientra la laurea triennale, specialistica, magistrale o il diploma di laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche. Domande entro il 30 settembre.
Per tutte le informazioni clicca sul link indicato.
♦ Per essere aggiornato e non perderti nessun annuncio, seguici su www.percorsolavoro.it
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più